in spirito di fratellanza. Firma l’appello!
Tavola della pace
Riprendiamo in mano la bussola dei diritti umani e facciamo i conti con le nostre responsabilità! Sottoscrivi l’appello “in spirito di fratellanza” e aderisci al Comitato nazionale per il °70 anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani.
Cara amica, Caro amico,
di fronte a quello che sta succedendo nel mondo non bastano più le denunce: serve una nuova e più ampia assunzione di responsabilità.
In un tempo segnato da tanto orrore e dall’arbitrio dei più forti, dobbiamo riprendere in mano la bussola dei diritti umani e riaffermare con forza quanto sta scritto nella Carta comune dell’umanità: “Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”.
Per questo, ti invitiamo a sottoscrivere l’appello “In spirito di fratellanza” e ad aderire al Comitato nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
L’obiettivo è promuovere insieme a tutte le donne e gli uomini, le associazioni, gli Enti Locali, le scuole, le università, i media, le organizzazioni laiche e religiose interessate un’azione straordinaria di educazione, formazione, informazione e impegno a favore dei diritti umani.
Contro l’indifferenza, l’ipocrisia e la rassegnazione, contiamo su di te!
Fraternamente
Flavio Lotti
Coordinatore Tavola della pace
Perugia, 15 settembre 2017
SOTTOSCRIVI L’APPELLO E ADERISCI AL COMITATO
Per comunicazioni: Tavola della Pace, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 335.6590356 – 075/5736890 – fax 075/5739337 email segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it
E’ urgente denunciare la verità sulla guerra in Siria e sul blocco degli sbarchi.
Sottoscrivo.
Aderisco all’appello, nel nome della Pace e dei valori della libertà