Siamo partiti in 48 da Vicenza


Uno dei 200.000


Siamo partiti in 48, da Vicenza, per ripetere la straordinaria esperienza del settembre 2005 e partecipare alla Marcia della Pace.Il nostro è un circolo che aderisce all'Associazione NOI, ed è un gruppo parrocchiale che gestisce l'Oratorio della parrocchia di S.Antonio ai Ferrovieri.Nei mesi scorsi, lo striscione che si vede in foto ha sfilato per le […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Siamo partiti in 48 da Vicenza

Siamo partiti in 48, da Vicenza, per ripetere la straordinaria esperienza del settembre 2005 e partecipare alla Marcia della Pace.
Il nostro è un circolo che aderisce all'Associazione NOI, ed è un gruppo parrocchiale che gestisce l'Oratorio della parrocchia di S.Antonio ai Ferrovieri.
Nei mesi scorsi, lo striscione che si vede in foto ha sfilato per le vie della nostra città per dire NO ad una nuova base di guerra che vorrebbero costruire presso l'areoporto civile Dal Molin.
Con la stessa fede in Cristo che ci identifica come gruppo, abbiamo ieri sfilato per le strade dell'Umbria per dire TUTTI I DIRITTI UMANI PER TUTTI!
Un saluto agli altri 199.952 che hanno sfilato con noi, e un invito a chi per un motivo o per l'altro non ha potuto esserci: appuntamento al 2009!
 
Paolo Ruzzene
www.circolonoiferrovieri.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento