Raccontala tu!
La redazione
Hai partecipato alla Marcia Perugia-Assisi? Se domenica eri con noi, inviaci il tuo racconto, una foto (la più bella), un video, un disegno. Raccontaci la tua esperienza, il viaggio verso Perugia e poi Assisi, le tue ragioni, le tue emozioni, le tue fatiche, le tue speranze, le tue idee per il futuro.
20 chilometri di gente, tanta, tantissima come nessuno si aspettava. Un fiume di persone gioioso e determinato. Una marea di giovani, studenti e insegnanti, famiglie, gruppi, amministratori locali e associazioni che sin dal primo mattino invade ogni spazio. Questa è stata la Perugia-Assisi di domenica scorsa. Ancora una volta, una marcia bella e sorprendente. Una straordinaria manifestazione di pace lunga, ampia e popolare.
Molti giornali non l’hanno nemmeno raccontata. Altri l’hanno banalizzata e archiviata. Noi no. Sappiamo che è costata tanto impegno e tanta fatica, tanti sacrifici. E che contribuirà a suscitare tante nuove iniziative e progetti.
Per questo vogliamo curarne la memoria. Perché nessuno possa ignorare le ragioni di chi ha scelto di esserci.
Se domenica eri con noi,
inviaci il tuo racconto, una foto (la più bella), un video, un disegno.
Raccontaci la tua esperienza, il viaggio verso Perugia e poi Assisi, le tue ragioni, le tue emozioni, le tue fatiche, le tue speranze, le tue idee per il futuro.
Invia i tuoi materiali all’indirizzo mail: redazione@perlapace.it
Non dimenticare il tuo nome, cognome e indirizzo.
Li pubblicheremo sul sito www.perlapace.it.
Per informazioni:
Tavola della Pace, via della viola 1 (06100)
Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337 – email: segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it