La PerugiAssisi incontra Jill Carr-Harris
La redazione
Giovedì 22 novembre il Comitato promotore della Marcia PerugiAssisi incontra Jill Carr-Harris e Avani Kumar che stanno organizzando una Marcia mondiale per la giustizia e la pace (Jai Jagat 2020) che partirà dall’India per concludersi a Ginevra.
Sui passi del Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Nelson Mandela, Madre Teresa,… San Francesco e Aldo Capitini
Nessuno deve essere lasciato indietro
Domani a Perugia incontro stampa con Jill Carr-Harris organizzatrice della marcia mondiale per la giustizia e la pace
giovedì 22 novembre 2018, ore 12.00 – Centro della Pace, via della viola 1
Domani, 22 novembre 2018, alle ore 12.00, il Comitato promotore della Marcia PerugiAssisi incontra Jill Carr-Harris e Avani Kumar che stanno organizzando una Marcia mondiale per la giustizia e la pace (Jai Jagat 2020) che partirà dall’India per concludersi a Ginevra.
Jill Carr-Harris, una donna eccezionale che per 30 anni ha dedicato la sua vita alla lotta nonviolenta per la giustizia con i “senza terra” dell’India, viene a Perugia per costruire una collaborazione con gli organizzatori della Marcia PerugiAssisi.
La Marcia mondiale per la giustizia e la pace (Jai Jagat 2020) si muove sui passi del Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Nelson Mandela, Madre Teresa, e si propone di costruire un mondo inclusivo e pacifico in cui nessuno sia lasciato indietro – nessuna persona, nessun gruppo, nessuna nazione e nessun essere vivente.
Per info:
Amelia Rossi
Ufficio stampa Tavola della pace
M. 3351401733
stampa@perlapace.it
www.perlapace.it
www.peridirittiumani.it