Contro la guerra, per i diritti umani e il disarmo!
La redazione
Sabato 25 giugno la seconda edizione della marcia per i diritti umani nel Valdarno. Alla marcia interverrà Flavio Lotti, Coordinatore del Comitato organizzatore della Marcia PerugiAssisi.
Davanti agli orrori della guerra in Ucraina causata dall’invasione dell’esercito russo ed al progressivo estendersi della logica bellicistica in tutto il mondo, il Comitato per i Diritti Umani del Valdarno Inferiore intende manifestare per dire FERMATEVI !!!
Solidale con tutte le popolazioni che in questo momento stanno soffrendo a causa della spietata ricerca del potere di pochi nei confronti dei cittadini inermi, ha deciso di organizzare la
seconda edizione della
marcia per i diritti umani
contro la guerra in Ucraina
SABATO 25 GIUGNO
Partendo alle ore 9,00 simultaneamente da Fucecchio e San Miniato Basso raggiungeremo con due percorsi distinti il santuario della Madonna di San Romano e quindi Torre Giulia dove si concluderà la manifestazione alle ore 12,30.
Alla marcia interverrà Flavio Lotti, Coordinatore del Comitato organizzatore della Marcia PerugiAssisi.
In preparazione della marcia saranno realizzati eventi di approfondimento rivolti alla ricerca di soluzioni nonviolente, sia per arrivare ad un primo cessate il fuoco, sia per pensare un futuro senza guerre, che può essere garantito solamente dal Disarmo Totale, dalla riconversione completa dell’industria delle armi di distruzione di massa.
Saranno inoltre raccolti fondi da devolvere ad organizzazioni umanitarie e per la popolazione ucraina.
PER I DIRITTI UMANI. NO ALLA GUERRA.
NO ALLE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA.
MARCIAMO INSIEME PER IL DISARMO GLOBALE.
Per ulteriori informazioni:
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK
Scarica la locandina e l’appello: