Incontro con Walid Fakherdadine, presidente di Aid Lebanon, e con il rappresentante palestinese Hicham Kayed


La redazione


L’incontro verterà sul Libano e sui Campi profughi palestinesi: la loro situazione, le aspettative, la delusione e anche la rabbia della popolazione.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Comitato Pace convivenza e solidarietà “Danilo Dolci” 1 -2 -3 ottobre 2007. L'incontro verterà sul Libano e sui Campi profughi palestinesi: la loro situazione, le aspettative, la delusione e anche la rabbia della popolazione.
L'incontro promosso dall'assessorato regionale alla Pace, dal Coordinamento Enti locali pace del Friuli Venezia Giulia e dall'Ong "Un Ponte Per…", sarà anticipato per le scuole presso l'aula del Consiglio comunale di Monfalcone in mattinata.
Verrà proseguito il 2 ottobre a Sacile nella Chiesa di S.Gregorio per i Progetti Giovani insieme ai Comuni di Andreis, Aviano, Budoia, Caneva, Fanna, Fiume Veneto, Meduno, Montereale Valcellina, Roveredo in Piano, Sacile e Tramonti di Sotto.
Altro appuntamento in Provincia di Trieste mercoledì 3 ottobre alle 10 presso il Collegio del Mondo Unito di Duino, cui segurà alle 20.30 l'incontro conclusivo presso il Centro Balducci di Zugliano vicino Udine.

DOVE
Trieste

Per info
Comitato pace convivenza e solidarietà “Danilo Dolci”
Via Valdirivo, 30
brunatam@libero.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento