Il Parlamento ci ascolta!


Libera


Il prossimo 15 luglio la Camera voterà la proposta di riforma della legge sul voto di scambio chiesta da Riparte il futuro e sostenuta da 271.628 cittadini: Dobbiamo chiedere a tutti i parlamentari di votare questa riforma!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
ROME, ITALY - MARCH 16:  Laura Boldrini, deputy for SEL civic list, smiles as she is nominated as the new President of the Chambers of Deputy on March 16, 2013 in Rome, Italy. The new Italian parliament, which opens the 17th Legislature, has the task of electing the President of the House of Parliament and of the Senate, before giving way to a new government.  (Photo by Giorgio Cosulich/Getty Images)

Insieme a 68.500 firmatari che hanno sostenuto l’appello alla Presidente Laura Boldrini la riforma della legge sul voto di scambio è prossima alla discussione in Aula. Ora abbiamo anche una data precisa: martedì 15 luglio.

Insieme abbiamo vinto questa battaglia, ma non è finita. Alla Camera sono 256 i “braccialetti bianchi”, i deputati che hanno promesso di votare la riforma: potrebbero non essere sufficienti.

Nei prossimi 15 giorni che ci separano dalla data del voto dobbiamo provare a convincere quanti più parlamentari a votare in Aula per la modifica di questa legge così importante.

Dobbiamo quindi continuare a raccogliere firme. Se ognuno di noi porta anche solo la firma di un nuovo amico avremo il doppio della forza.

Il modo più efficace per portare nuove firme è quello di chiedere ai propri amici usando la rubrica della posta elettronica, oppure condividendo Riparte il futuro su facebook.

CONDIVIDI VIA E-MAIL
CONDIVIDI SU FACEBOOK

www.riparteilfuturo.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento