Oggi la PerugiAssisi incontra Laura Boldrini


La redazione


Una settimana fa più di centomila persone hanno dato vita alla più grande marcia della pace e della fraternità dei nostri giorni, martedì 18 ottobre 2016, gli organizzatori della Marcia PerugiAssisi incontreranno la Presidente della Camera dei Deputati.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
5-con-un-gruppo-di-donne-in-marcia

Nella foto la Presidente della Camera dei Deputati alla Marcia Perugia-Assisi del 19 ottobre 2014

Una settimana fa, domenica 9 ottobre, più di centomila persone hanno dato vita alla più grande marcia della pace e della fraternità dei nostri giorni. Domani, martedì 18 ottobre 2016, gli organizzatori della Marcia PerugiAssisi incontreranno la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, per illustrare le preoccupazioni e le idee che hanno mosso così tante persone da oltre 500 città italiane. L’incontro si terrà alle ore 11.00 nello Studio della Presidente a Montecitorio.

“Spero che una delegazione dei promotori e delle promotrici della marcia -aveva scritto in un messaggio Laura Boldrini- voglia presto venire alla Camera per illustrare le prossime iniziative e per confrontarci sul modo in cui, ciascuno nelle sue diverse responsabilità, possiamo dare forza alla pace.”

“Per fronteggiare le grandi tragedie della miseria, delle guerre e delle migrazioni abbiamo bisogno di generare una politica nuova” hanno detto Flavio Lotti, coordinatore della Marcia PerugiAssisi e Sergio Bassoli, coordinatore della Rete della Pace, annunciando l’incontro di domani. “Con la Presidente della Camera dei Deputati vogliamo discutere di cose concrete, di cosa possiamo fare per rafforzare l’impegno dell’Italia e dell’Europa, di quello che possiamo progettare assieme perché la pace è una cosa seria che va presa sul serio”.

Per comunicazioni: Amelia Rossi – Ufficio Stampa Marcia PerugiAssisi
T. 3351401733 – stampa@perlapace.itwww.perlapace.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento