Coordinamento nazionale di solidarietà ai/dai Nativi Americani


La redazione


Associazione Nazionale "Il Cerchio", un Coordinamento di associazioni e singoli che in Italia sostengono i popoli nativoamericani,


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

I prossimi 6 e 7 ottobre, in concomitanza con la 7° assemblea dell’ONU dei Popoli, noi del Cerchio terremo a Cannara (Assisi) un meeting che, oltre ai nostri associati, vedrà per la prima volta la presenza anche di altre associazioni come la nostra che in Italia si occupano della difesa dei diritti civili delle popolazioni indigene e nativoamericane in particolare.
Per questa occasione, per noi di grande rilevanza, abbiamo deciso di invitare al nostro meeting anche una Delegazione Nativoamericana, per avere la presenza di una rappresentanza ufficiale alla discussione sugli ordini del giorno in programma.
I nostri ospiti saranno:
un poeta Cheyenne, Lance Henson; l’avvocato Innù canadese, loro rappresentante all’ONU,Armand McKenzie, e un musicista/strumentista e danzatore Yaqui messicano, Tlahkuilo Arreola. Sono artisti e professionisti che rappresentano alla perfezione la cultura e la tradizione delle loro tribù, che conoscono bene l’Italia e con i quali collaboriamo da anni.

Per info:

Associazione “Il Cerchio”
Via S.Cresci, 19
Borgo San Lorenzo (FI)
info@associazioneilcerchio.it
www.associazioneilcerchio.it
Vittorio Delle Fratte
email vittoriodellefratte@tiscali.it
oppure al 335/7533193.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento