TAVOLA DELLA PACE, RETE ITALIANA DISARMO E SBILANCIAMOCI


“Taglia le ali alle armi”: sugli F-35 l’ennesimo rinvio

Il risultato del dibattito parlamentare non ci soddisfa: la nostra richiesta è sempre quella della cancellazione del programma e di un ripensamento complessivo della spesa militare italiana.

La più brutta riforma

Con il voto di ieri, il Parlamento ha perso l’occasione di bloccare l’azione di chi vuole sempre più soldi per le armi.

Ultimo appello contro il DDL Di Paola

Tavola della pace, Sbilanciamoci, Rete italiana per il disarmo hanno rivolto un nuovo appello ai deputati: Quella legge non è più necessaria! Domani ore 11 sit-in in Piazza Montecitorio.

Alza la voce contro le spese militari

Vieni anche tu martedi 11 dicembre alle ore 11, in Piazza Montecitorio! Diciamo NO agli F35 e alla riforma che aumenta le spese militari.

Contro gli F35, vieni a Roma l’11 dicembre!

Alle ore 11, in Piazza Montecitorio. Contro gli F35 e la riforma che aumenta le spese militari! Fatti sentire!!! Insieme alla Tavola della pace, alla Rete italiana per il disarmo, a Sbilanciamoci! e al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani.

Migliaia di italiani dicono NO ai caccia F-35: il Governo ci ascolti

Oggi giovedì 12 luglio, Conferenza stampa in Senato per spiegare la finta riforma e i finti risparmi della Difesa. E chiedere ancora una volta al Governo la cancellazione del programma di acquisto dei Joint Strike Fighter con una presenza in piazza.