Verso la marcia PerugiAssisi del 7 ottobre 2018
Verso la prossima marcia PerugiAssisi del 7 ottobre 2018. Rimettiamoci in cammino sulla via della pace! Partecipa anche tu!
Verso la prossima marcia PerugiAssisi del 7 ottobre 2018. Rimettiamoci in cammino sulla via della pace! Partecipa anche tu!
Sottoscrivi l’appello e aderisci al Comitato Nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Riprendiamo in mano la bussola dei diritti umani e facciamo i conti con le nostre responsabilità! Sottoscrivi l’appello “in spirito di fratellanza” e aderisci al Comitato nazionale per il °70 anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani.
In un mondo sempre più carico di sfide e conflitti inediti, il 10 e 11 febbraio a Zugliano (Udine) un nuovo Corso di formazione e ricerca per gli insegnanti.
Firmato oggi a Perugia un Protocollo d’Intesa tra la Regione Umbria, l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria e la Tavola della pace.
Domani, martedì 7 febbraio 2017, a Perugia Conferenza stampa di presentazione e firma del Protocollo d’Intesa tra la Regione Umbria, l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria e la Tavola della pace.
Ci stai? Invia la tua adesione e raccontaci quello che hai deciso di fare per la pace nel 2017. Ri-uniamo le energie positive! Rendiamole più forti e contagiose!
Aderisci all’appello della Tavola della pace e della Rete della pace. Tra i primi firmatari d. Luigi Ciotti, p. Alex Zanotelli e p. Egidio Canil.
Ripubblichiamo l’intervista fatta da Emanuele Giordana e Alessandro Rocca il 19 febbraio scorso allo storico Del Boca, che metteva in guardia su un ennesimo errore:“non basteranno 300mila soldati.”
La Tavola della pace intervista lo storico Del Boca, che mette in guardia su un ennesimo errore:“non basteranno 300mila soldati.”
La guerra in Libia è alle porte? Un gruppo di lavoro fa luce su un quadro che resta confuso e denso d’incognite. Leggi il Dossier della Tavola della pace.
Sabato 20 febbraio, un Seminario nazionale di studio, formazione e ricerca a Zugliano (Udine) dedicato a Giulio Regeni. Leggi il programma!