Marcia della pace della Romagna Forlì-Bertinoro


La redazione


Domenica 9 ottobre la settima edizione della Marcia, a 10 anni dalla prima!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
marcia_pace_2022

Il Comune di Forlì, di Forlimpopoli, di Bertinoro e di Cesena insieme al Centro Pace di Forlì e di Cesena e al Centro don Tonino Bello di Faenza sono positivamente impegnati a realizzare questa settima edizione della Marcia che giugne a 10 anni dalla sua prima edizione nel 2012.

La Marcia è intitolata, come allora, ad Annalena Tonelli e a padre Ernesto Balducci, ed è dedicata a Katia Zattoni, venuta a mancare nel 2013, che in qualità di Assessore alla Pace di Forlì la introdusse nel territorio.

La Marcia si svolgerà domenica 9 ottobre 2022 in qualsiasi condizioni metereologiche e coinvolge Enti Locali, associazioni e realtà del territorio della Romagna per una presenza di persone che di solito si aggirano su alcune migliaia.

La partenza sarà da piazza Saffi a Forlì, dall’ippodromo a Cesena in bicicletta, per poi con fluire a Forlimpopoli in via Sandro Pertini (vicino alla casetta dell’acqua) e da qui a piedi fino ai giardini della Rocca di Bertinoro, dove un trio musicale allieterà i marciatori e vi saranno gli interventi dal palco degli organizzatori e dell’ex Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, per un breve ricordo della figura di Katia Zattoni. 

 

⬇️ VEDI IL PROGRAMMA ⬇️

 

volantino_programma_MARCIApaceRomagna2022_pag1

volantino_UNICOjpg_MARCIApaceRomagna2022

 

SCARICA IL MANIFESTO ▶️ Manifesto Marcia pace Romagna 2022

 

SCARICA IL VOLANTINO ▶️ volantino Marcia pace Romagna 2022.jpg

 

EVENTO FACEBOOK 🌈 https://fb.me/e/5UeuwafhV

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+