Scriviamo assieme l’Agenda della pace!
La redazione
Inviaci le tue idee e proposte di lavoro. Cosa dobbiamo fare, oggi, per costruire e difendere la pace? Quali sono gli impegni e le responsabilità degli operatori di pace? Cominciamo facendo l’elenco delle cose che stiamo facendo, di quelle che ci preoccupano, di quelle che ci sembrano più urgenti
Verso la Marcia PerugiAssisi del 7 ottobre
Scriviamo assieme l’Agenda della pace
Fermare le guerre? Soccorrere le vittime? Bloccare la corsa al riarmo? Accogliere gli immigrati? Combattere la povertà? Sensibilizzare la cittadinanza? Educare alla pace? Difendere i diritti umani? Lottare contro i cambiamenti climatici? Contrastare le mafie? Costruire una nuova economia? Cambiare l’informazione? Cosa dobbiamo fare, oggi, per costruire e difendere la pace? Quali sono gli impegni e le responsabilità degli operatori di pace?
Scriviamo assieme l’Agenda della pace.
Cominciamo facendo l’elenco delle cose che stiamo facendo, di quelle che ci preoccupano, di quelle che ci sembrano più urgenti.
Inviaci le tue idee e proposte di lavoro.
L’Agenda della pace sarà presentata in occasione della Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre. Se credi nella pace, se vuoi dare una mano alla pace, non mancare di dare il tuo contributo!
Invia le tue idee e proposte al: Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 – fax 075/5739337 – email segreteria@perlapace.it – www.perlapace.it