Articolo 21: assemblea per la Birmania. Tutti i diritti per tutti


La redazione


Martedi 6 novembre nuovo appuntamento dedicato al popolo birmano. Articolo 21 organizza una assemblea per mantenere alta l’attenzione e alimentare il dibattito sulla tragica vicenda della ex Birmania.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Articolo 21: assemblea per la Birmania. Tutti i diritti per tutti

Articolo 21 dà appuntamento a tutti per Martedì 6 novembre alle ore 18,00 al Circolo di Montecitorio in Via dei Campi sportivi 5 a Roma. Il tema dell'assemblea è quello dei diritti e, in primo piano, c'è la vicenda Birmana. Sarà occasione per premiare Cecilia Brighi (sindacalista della Cisl), i giornalisti Oliviero Bergamini (Rai) e Thomas Paggini (La Repubblica), l'operatore Claudio Rubino (Rai), il fotografo Elio Colavolpe (Free lance) che, con professioni, ruoli e media diversi, hanno illuminato questa vicenda. Tra gli ospiti dell'assemblea saranno presenti la comunità Birmana di Roma, l'associazione FreeBurma Italia, il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, l'Assessore alla cultura della Provincia di Roma Vincenzo Vita. E' stato invitato il sindaco di Roma Walter Veltroni. Dopo l'assemblea la cena sociale.

Nel corso dell'assemblea sarà proiettato lo spot di impegno sociale realizzato da Articolo 21 per sostenere la libertà del popolo birmano.

L'assemblea, con inizio alle 18,00, farà anche il punto sulle diverse campagne legate ai diritti umani lanciate dall'associazione e, alla fine della discussione, vi sarà la nostra cena sociale di sottoscrizione.

La cena e i contributi volontari sono l'unico momento attraverso cui è possibile sostenere l'associazione. La prenotazione all'assemblea e alla cena è consigliata.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento