E in mezzo a quel sorprendente fiume umano, noi!


Uno dei 200.000


8 KM DI PERSONE… 8km di persone. 200.000 giovani, vecchi, bambini.200.000 storie, aspirazioni, vite, difficoltà, eppure un solo obiettivo: marciare, un unico sogno: la pace.E in mezzo a quel sorprendente fiume umano, noi!Mimmo, Pasquale, Valerio, Antonio, Pasquale, Alessandra, Nunzia, Antonella, Francesco, Mimmo, Crescenzo, Pietro, Laura, Aniello e Vanna: il clan “la fenice”del Cicciano I. Per la […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
E in mezzo a quel sorprendente fiume umano, noi!

8 KM DI PERSONE…
 
8km di persone. 200.000 giovani, vecchi, bambini.
200.000 storie, aspirazioni, vite, difficoltà, eppure un solo obiettivo: marciare, un unico sogno: la pace.
E in mezzo a quel sorprendente fiume umano, noi!
Mimmo, Pasquale, Valerio, Antonio, Pasquale, Alessandra, Nunzia, Antonella, Francesco, Mimmo, Crescenzo, Pietro, Laura, Aniello e Vanna: il clan “la fenice”del Cicciano I. Per la maggior parte del gruppo è stata la prima volta alla marcia, ma il divertimento è stato grande per tutti. Molti si ricorderanno sempre di noi vedendoci nelle foto (..le loro!eravamo praticamente ovunque fosse una macchina fotografica!!!), e per il nostro particolarissimo fazzolettone (ci parlavano praticamente solo di questo!).
Ovviamente ricorderemo anche noi “i molti”: ad esempio il gruppo cngei di Casoria, o quei due ragazzi con bongo e flauto che ci hanno accompagnato per un buon tratto del percorso… e poi quella piazza, dove abbiamo potuto riposare i nostri piedi stanchi ma soddisfatti. Un’esperienza unica e sicuramente da rifare!!!

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento