Se loro erano in otto… noi eravamo in nove


Uno dei 200.000


Se loro erano in otto… noi eravamo in nove e siam partiti carichi di entusiasmo da Lecce.Sette capi scout e due simpatizzanti. Un piccolo gruppo che ha vissuto la sua prima (sicuramente non ultima) Marcia della Pace. La domanda che tutti ci siamo posti lungo la strada è stata: "Perchè abbiamo aspettato tanto tempo?"Un'intera giornata immersi […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Se loro erano in otto... noi eravamo in nove

Se loro erano in otto… noi eravamo in nove e siam partiti carichi di entusiasmo da Lecce.
Sette capi scout e due simpatizzanti. Un piccolo gruppo che ha vissuto la sua prima (sicuramente non ultima) Marcia della Pace. La domanda che tutti ci siamo posti lungo la strada è stata: "Perchè abbiamo aspettato tanto tempo?"
Un'intera giornata immersi nella "PACE" da vigore al fisico ed alla mente … la PACE fa miracoli …la PACE va ritrovare in mezzo a 200.000 persone dei "compagni di strada" di Cosenza…di Cicciano…di Firenze…compagni di strada con cui non ci si vedeva da un anno …la PACE da un senso alla nostra vita.
Questa esperienza ci ha stimolato, ancora una volta, a dare voce a chi non ha voce e soprattutto credere che nulla è impossibile !
Gruppo Scout Agesci Calimera 1
Ros, Antonella, Steno, Laura, Antonello, Domenico, Mimino, Antonella, Abbondanza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento