Arte, Parole, Musica e Spettacolo


La redazione


Apertura ore 20.30 Il CRIC promuove la campagna ALTRIMENTI IO NON GIOCOCAMPAGNA A SOSTEGNO DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE DI GAZA I bambini e le bambine avranno bisogno di cure ed attenzione particolari, quando questo orrore si placherà. Ricostruire la fiducia e la serenità dei bambini e delle bambine, garantire loro il diritto al gioco […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Mostre fotografiche di: Hazem "Gaza: dove è più facile morire che vivere!"; Amalicea "Sguardi Profughi"; Maria Giulia Agnoletto (Salaam ragazzi dell'Olivo); Malika Ferhat (danza mediorientale); Dott. Asfa Mmhoud (Centro Islamico via Padova – Mi); Kikiensemble (musica e danza dalla Kabilia); Daoud Ismail (Comunità Palestinese della Lombardia); Mondorchestra (word music); Compagnia degli Stracci (recitazione); Red lipgloss (adolescenti in rock).

Apertura ore 20.30

Ingresso con sottoscrizione di almeno 5,00 euro, per i bambini e la ricostruzione di Gaza

Il CRIC promuove la campagna ALTRIMENTI IO NON GIOCO – Un futuro per Gaza

CAMPAGNA A SOSTEGNO DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE DI GAZA

L’aggressione israeliana contro Gaza sta danneggiando irreversibilmente la vita di tutta la popolazione.

I bambini e le bambine avranno bisogno di cure ed attenzione particolari, quando questo orrore si placherà. Ricostruire la fiducia e la serenità dei bambini e delle bambine, garantire loro il diritto al gioco e all’apprendimentosarà un percorso difficile che avrà bisogno dell’attenzione e della solidarietà di ognuno/a di noi.

Come puoi contribuire:

Donazione con Bonifico Bancario a favore del CRIC – Centro Regionale d’intervento per la Cooperazione C/o Banca popolare etica, Padova 35131 IBAN: IT93 A050 1812 1000 0000 0100 028

Indicando come causale “ALTRIMENTI IO NON GIOCO”

La tua donazione, ai sensi dell’art. 13 del DLS 460/97, potrà essere detratta dalla dichiarazione dei redditi, come onere deducibile.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento