Roma, Incontro: IO SOCIAL, TU NETWORK! Stare insieme dalla vita al web


La redazione


Nell'ambito della Settimana delle Comunicazioni Sociali, SuLLeali Comunicazione Responsabile organizza IO SOCIAL, TU NETWORK! Stare insieme dalla vita al web Workshop per un virtuoso utilizzo dei Social Networks Lunedì 30 maggio, ore 16.00 – 18.00 A seguire, intervento di P. Giulio Albanese, autore del libro "Cliccate e troverete" – Infinito Edizioni    c/o Curia Generalizia […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Nell'ambito della Settimana delle Comunicazioni Sociali, SuLLeali Comunicazione Responsabile organizza

IO SOCIAL, TU NETWORK! Stare insieme dalla vita al web

Workshop per un virtuoso utilizzo dei Social Networks

Lunedì 30 maggio, ore 16.00 – 18.00

A seguire, intervento di P. Giulio Albanese, autore del libro "Cliccate e troverete" – Infinito Edizioni 

 

c/o Curia Generalizia dei Missionari Comboniani – Roma, Via Luigi Lilio 80 (Metro B – fermata Laurentina)

Un'occasione per scoprire come utilizzare questi nuovi strumenti di comunicazione per fare della comunità una community e viceversa.

Ragioneremo sul tono della comunicazione, la frequenza, gli strumenti da utilizzare per accrescere il numero di contatti, ma soprattutto il numero di interazioni: è lo scambio che rende vitale una comunità, non tanto e non solo la quantità dei suoi componenti.

SuLLeali Comunicazione Responsabile – le cui socie fondatrici hanno organizzato la Carovana della Pace 2004 con i Missionari Comboniani e curato diversi altri eventi di carattere sociale, come il Miriam Makeba Tribute 2010 – è specializzata nello sviluppo e nella gestione dei Social Networks, con particolare riferimento alle Associazioni. Un corretto utilizzo di questi strumenti può diventare l'occasione di recuperare un contatto diretto con la base sociale ed interagire in modo armonico e costruttivo, anche quando le grandi dimensioni dell'Organizzazione (associazioni, cooperative, enti e congregazioni) sembrano essere di ostacolo.

Si prega di confermare la partecipazione, scrivendo a: info@sulleali.it

o aderendo all'evento su: http://www.facebook.com/sulleali

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento