Torino, FIAT MIRAFIORI Fabbrica Italia?


La redazione


FIAT MIRAFIORI  FABBRICA ITALIA??? Quale futuro per Mirafiori e per la Fiat in Italia? Venerdì 17 Dicembre 2010 ore 20,45 Fabbrica delle E – Corso Trapani 91 bis, Torino Assemblea cittadina dall'emblematico titolo, organizzata da Terra del Fuoco insieme ad Officine Corsare e Benvenuti in Italia con lo scopo di portere il dibattito su Mirafiori […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

FIAT MIRAFIORI 

FABBRICA ITALIA???

Quale futuro per Mirafiori e per la Fiat in Italia?

Venerdì 17 Dicembre 2010 ore 20,45

Fabbrica delle E – Corso Trapani 91 bis, Torino

Assemblea cittadina dall'emblematico titolo, organizzata da Terra del Fuoco insieme ad Officine Corsare e Benvenuti in Italia con lo scopo di portere il dibattito su Mirafiori anche al di fuori della Fabbrica.

Una serata di approfondimento sulle tematiche del lavoro per discutere, insieme ad esperti del settore, su quale sia l'orizzonte futuro per lo stabilimento simbolo della Fabbrica Italiana Automobili TORINO.

AI CANCELLI DI MIRAFIORI

Per mantenere la produzione in Italia e a Torino 

Sabato 18 Dicembre 2010 ore 9,30

Porta 5 di Mirafiori – Corso Agnelli 200, Torino

Terra del Fuoco partecipa al presidio indetto dalla Fiom, per "salvaguardare un intero sistema produttivo e occupazionale, per parlare alla città, per parlare alle istituzioni, per far sentire la voce di persone che dedicano la loro vita per produrre ricchezza per il Paese, per far presente che un accordo che tenga in considerazione il punto di vista dei lavoratori è possibile".

FESTA DI NATALE AL DADO

Sabato 18 Dicembre 2010 ore 14,30

Oratorio S. Vincenzo – Via Milano 59, Settimo Torinese

dalle ore 16,00

Comunità "Il Dado" – via Cottolengo 2, Settimo Torinese 

Pomeriggio di animazione presso il salone dell'oratorio San Vincenzo. A seguire merenda sulla terrazza del Dado per finire con ospite a sorpresa e golosi regali per tutti!

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento