Bari: Happy Hour con i laboratori urbani delle Officine culturali


La redazione


ore 19.30, Matisse Bar, piazza Ferrarese, Bari Una “ora felice” per conoscere le attività e le iniziative in programma nei 6 laboratori urbani delle “Officine Culturali”. É questa la proposta della cooperative sociali Ulixes, I bambini di Trouffaut, C.R.E.A e la società Mecastone, che invitano giornalisti, curiosi, amanti della cultura delle arti all' happy hour […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

ore 19.30, Matisse Bar, piazza Ferrarese, Bari

Una “ora felice” per conoscere le attività e le iniziative in programma nei 6 laboratori urbani delle “Officine Culturali”. É questa la proposta della cooperative sociali Ulixes, I bambini di Trouffaut, C.R.E.A e la società Mecastone, che invitano giornalisti, curiosi, amanti della cultura delle arti all' happy hour con i laboratori urbani, in programma venerdì 11 giugno, alle 19.30, al Matisse Bar di piazza Ferrarese 10, a Bari.

Nel corso dell'evento, saranno presentate tutte le iniziative, i corsi e i servizi messi a disposizione dai laboratori urbani di Acquaviva delle Fonti, Bitonto, Cassano, Sannicandro, Grumo e Toritto, ristrutturati e restaurati tramite i fondi messi a disposizione dal programma regionale “Bollenti Spiriti” e restituiti alle rispettive città per offrire ai giovani occasioni per la promozione dell'arte, della creatività e dell'imprenditoria locale.

La manifestazione rientra nel programma “Condividere il Cuore”, un tour nazionale per parlare della cooperazione sociale attraverso il linguaggio dell’arte e della narrazione video, che toccherà come prima tappa la città di Bari dal 10 al 17 giugno, con un ricco calendario di iniziative.

L'ingresso all'happy hour è su invito. I giornalisti che vorranno partecipare all'evento dovranno accreditarsi inviando i loro contatti all'indirizzo comunicazione@cooperativaulixes.it specificando nome, cognome e testata giornalistica, entro le 16 di venerdì 11 giugno.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento