Verso il PD. Un partito per un mondo più giusto
La redazione
Michele Cotti Cottini, segretario provinciale della Sinistra giovanile di Brescia, insieme ai Giovani della Margherita, stanno organizzando un dibattito (titolo provvisorio: "Verso il PD. Un partito per un mondo più giusto"), da tenersi all'interno della Festa de l'Unità provinciale, in programma dal 23 agosto al 10 settembre.L'obiettivo dell'incontro è discutere di mondo, pace, globalizzazione dei […]
Michele Cotti Cottini, segretario provinciale della Sinistra giovanile di Brescia, insieme ai Giovani della Margherita, stanno organizzando un dibattito (titolo provvisorio: "Verso il PD. Un partito per un mondo più giusto"), da tenersi all'interno della Festa de l'Unità provinciale, in programma dal 23 agosto al 10 settembre.
L'obiettivo dell'incontro è discutere di mondo, pace, globalizzazione dei diritti, cooperazione internazionale, mettendo a confronto un politico (parlamentare dell'Ulivo o esponente del governo) con chi, all'interno di associazioni/organizzazione, è concretamente impegnato ogni giorno per la pace e a favore della cooperazione internazionale.
Per informazioni: Michele Cotti Cottini, Cell. 339.2482887, Tel. 030.3732031