Berlusconi: "Giulietti non gradito". Articolo21 ringrazia chi ha scritto alla redazione e anche chi non l’ha fatto…


Stefano Corradino


Ad Articolo21 sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà, costernazione e rabbia all’indomani di quella dichiarazione di"non gradimento" espressa dal premier Berlusconi nei confronti di Giuseppe Giulietti.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Berlusconi: "Giulietti non gradito". Articolo21 ringrazia chi ha scritto alla redazione e anche chi non l'ha fatto...

La redazione di Articolo21 ringrazia coloro che, tra associazioni e singoli cittadini hanno fatto pervenire alla redazione le loro riflessioni. Ma ringrazia anche coloro che non l'hanno fatto perchè ci permettono così di ridisegnare una più attenta geografia politica, e di aprire una riflessione approfondita e in alcuni casi accorata sui rapporti politici in essere e su quelli futuri…

***

STOP AI VETI PREGIUDIZIALI E PERSONALE

di Felice Casson

C'è da augurarsi che la politica dei veti stia tramontando e che a breve si possa giungere al completamento di importanti organi parlamentari e costituzionali. Compilare pagelle di affidabilità dei membri dell'opposizione non rientra tra i compiti del premier che invece dovrebbe adoperarsi affinché tutti gli organi parlamentari siano messi in condizione di operare. Per questo appare del tutto fuori luogo l'ennesimo veto personale, questa volta nei confronti dell'on. Giulietti.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento