Vicenza, manifestazione contro la guerra


La redazione


  Il 2 aprile 2011 sarà una grande giornata di mobilitazione  e partecipazione attiva a Roma e in tante piazze d'Italia. A partire da quella data ci impegniamo a dar vita ad un percorso diffuso sul territorio di mobilitazioni, iniziative, informazione, assemblee, incontri e solidarietà con i movimenti dei paesi arabi.A Vicenza la mobilitazione è […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

 

Il 2 aprile 2011 sarà una grande giornata di mobilitazione  e partecipazione attiva a Roma e in tante piazze d'Italia. A partire da quella data ci impegniamo a dar vita ad un percorso diffuso sul territorio di mobilitazioni, iniziative, informazione, assemblee, incontri e solidarietà con i movimenti dei paesi arabi.
A Vicenza la mobilitazione è particolarmente significativa per il suo carattere di città militarizzata, (oggi sede dell’Africom e della Gendarmeria europea), un destino al quale non ci rassegniamo; per questo continuiamo a rivendicare la riconversione delle servitù militari a fini civili, cominciando dalla consegna alla città della zona est del Dal Molin per trasformarla in “Parco della pace”.

Per questo ci troveremo sabato 2 aprile alle ore 14.00 in Piazzale Bologna di fianco Stazione dei treni.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento