Vicenza, il 17 luglio apre il nuovo locale della Cooperativa Insieme
La redazione
NASCE “ AL BARCO”, L’ORIGINALE BAR DELLA COOPERATIVA INSIEME Il 17 luglio apre il nuovo locale della Cooperativa Insieme. Un bar non preconfezionato, in cui si integrano sostenibilità ambientale, accoglienza, cultura del benessere e arte. Dopo oltre trent’anni di attività dedicata al riuso e al riciclo, all’autogestione e all’inserimento lavorativo di persone in difficoltà, la Cooperativa […]
NASCE “ AL BARCO”, L’ORIGINALE BAR DELLA COOPERATIVA INSIEME
Il 17 luglio apre il nuovo locale della Cooperativa Insieme.
Un bar non preconfezionato, in cui si integrano sostenibilità ambientale, accoglienza, cultura del benessere e arte.
Dopo oltre trent’anni di attività dedicata al riuso e al riciclo, all’autogestione e all’inserimento lavorativo di persone in difficoltà, la Cooperativa sociale Insieme si rimette in gioco in veste nuova con un bar che sabato 17 luglio, alle ore 17, ricco di proposte eco-compatibili e inconsuete.
Tra un espresso e uno spunciotto, “al barco” sarà possibile acquistare prodotti biologici locali, ma anche la sedia “ricondizionata” su cui ci si siede, sfogliare un libro antico o visitare una mostra di arte riciclata o opere di eco-design di un artista locale emergente… Il tutto accuratamente preparato per informare ed educare sull’importanza di stare bene insieme in maniera consapevole e sostenibile.
Il 17 luglio, dalle ore 17 alle ore 22, “al barco” aprirà ufficialmente i battenti con una festa: musica, cibi e bevande d’autore offerti dalla casa, e tanta voglia di divertirsi insieme.
Invitati speciali sono, per l’occasione, i clienti abituali della Cooperativa che avranno inoltre la possibilità di sbizzarrirsi
negli acquisti all’interno del nostro negozio aperto fino alla conclusione della serata.
L'apertura del bar, per le socie e i soci della Cooperativa Insieme, è offrire un bi-sogno grande costruito in tanti mesi di idee e lavoro. E' offrire cose, prodotti e parole che hanno un colore diverso, e un nuovo sapore.