Torna Territori diVini. La serata di solidarietà con degustazioni di vini italiani e palestinesi


VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo


Alla vigilia dei numerosi brindisi del periodo natalizio non perdete la quinta edizione di Territori diVini, la manifestazione enosolidale e culturale del VIS che sostiene i vini di Cremisan, storica cantina salesiana presente nei Territori Palestinesi dal 1885. L’appuntamento è il 17 dicembre dalle 18.00 alle 23.00.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Torna Territori diVini. La serata di solidarietà con degustazioni di vini italiani e palestinesi

La location di quest'anno è importante e prestigiosa: il MAXXI21, ristorante del MAXXI, Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, un luogo speciale dove l’arte, la solidarietà e l’enogastronomia si mescoleranno insieme per una serata indimenticabile.

L'evento si svolgerà sabato 17 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 23.00.
In degustazione i vini di Cremisan, i pregiati vini donati da 30 cantine italiane, alcuni prodotti tipici del Lazio e i prelibati prodotti de La Fattoria di Parma, gentilmente offerti da Paolo Pangolini.
Inoltre, anche in vista del Natale, ci sarà la possibilità di acquistare apprezzati vini all’asta di solidarietà e assaggiare rarità al banco dei vini dell'eccellenza.

La cantina di Cremisan produce 14 qualità di vini, che vengono commercializzati nei Territori Palestinesi e nei Paesi limitrofi. Il ricavato della vendita del vino e della serata andrà a beneficio delle opere sociali (scuole, centri di aggregazione giovanile, centri di formazione professionale, oratori) e del forno che i Salesiani gestiscono a Betlemme e a Nazareth. I beneficiari ultimi sono quindi i ragazzi, i giovani palestinesi e arabi israeliani che vivono in situazione di povertà, emarginazione e disagio economico e sociale.
Il contributo di solidarietà richiesto per l'entrata è di 10 euro.

Non mancate e diffondete!

Per informazioni e adesioni:
Luca Cristaldi

06/51.629.331
l.cristaldi@volint.it

Per saperne di più: http://www.volint.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento