Stand up! Speak out! Alzati in piedi anche tu contro la povertà e per gli otto obiettivi del Millennio
La redazione
La mobilitazione ha già coinvolto oltre 600.000 persone che dal primo ottobre sino ad oggi si sono alzate in piedi e hanno fatto sentire la propria voce. Per la giornata mondiale contro la povertà del 17 ottobre alzati e fai sentire anche tu la tua voce!
La marcia Perugia-Assisi dello scorso 7 ottobre ha rilanciato forte l’appello per il rispetto dei diritti umani per tutti.
La povertà è la più grande violazione dei diritti umani e non possiamo restare a guardare ma dobbiamo continuare la nostra strada di impegno per l’eliminazione della miseria e per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio entro il 2015.
Per questo invitiamo tutti ad aderire alla mobilitazione Stand Up! Speak Out! promossa dalla Campagna del Millennio delle Nazioni Unite. Lo Stand Up Speak Out è iniziato il 1 ottobre e prosegue sino al 17 ottobre, giornata mondiale contro la povertà.
Si chiede un ultimo aiuto per sostenere la campagna: chiamate il numero verde GRATUITO 800 083 083. Più saremo più forte sarà la nostra voce e più efficaci le nostre azioni contro la povertà.
La mobilitazione "Stand Up! Speak Out!" ha già coinvolto oltre 600.000 persone che dal 1 ottobre sino ad oggi si sono alzate in piedi e hanno fatto sentire la propria voce contro la povertà e per chiedere al nostro governo più aiuti e aiuti più efficaci per i più poveri.
Aderisci anche tu! Se lo hai già fatto coinvolgi i tuoi amici, colleghi e parenti e chiedi loro di chiamare il numero verde 800 083 083! Per maggiori informazioni: www.campagnadelmillennio.it
Contro la povertà…
Alziamoci per dire basta!
Alziamoci perché siamo la prima generazione in grado di sconfiggerla!
Alziamoci per ricordare ai governi gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio, e gli impegni presi per raggiungerli!
Alziamoci per aumentare gli aiuti e perché arrivino davvero ai più poveri!
Alzati anche tu per registrare la tua adesione alla Campagna del Millennio contro la Povertà!
Stand up, niente scuse: più aiuti ai più poveri
Grazie per il vostro contributo.
Campagna del Millennio delle Nazioni Unite “No excuse 2015”
Il Numero verde è stato gentilmente offerto da Poste Italiane alla Campagna del Millennio "No excuse 2015".