Scenari internazionali: Il Medio Oriente, ruolo del movimento per la pace


La redazione


La ReDS- Rete degli Studenti sta organizzando il primo campeggio nazionale che si terrà a Martinsicuro (TE) dal 24 al 31 luglio. Questo evento rappresenta un importante momento di socializzazione, un’opportunità per incontrare e coinvolgere ragazze e ragazzi di tutta Italia nell’associazionismo studentesco.Il campeggio sarà anche l’occasione in cui si riunirà il coordinamento nazionale dell'associazione […]


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

La ReDS- Rete degli Studenti sta organizzando il primo campeggio nazionale che si terrà a Martinsicuro (TE) dal 24 al 31 luglio.

Questo evento rappresenta un importante momento di socializzazione, un’opportunità per incontrare e coinvolgere ragazze e ragazzi di tutta Italia nell’associazionismo studentesco.
Il campeggio sarà anche l’occasione in cui si riunirà il coordinamento nazionale dell'associazione per discutere delle attività dei prossimi mesi.

Il giorno 26 luglio, alle ore 17, si terrà un gruppo di lavoro sul tema “ Scenari internazionali: Il Medio Oriente, ruolo del movimento per la pace”.

Per informazioni: Giulia Tosoni, Portavoce nazionale ReDS- Rete degli Studenti. Cell. 3389366677. Email: info@retedeglistudenti.it. Sito: retedeglistudenti.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento