Rai, Legalità, Turchia. Oggi a Roma tante mobilitazioni per i diritti dei cittadini
Articolo 21
Tre iniziative, un denominatore comune: la difesa dei diritti dei cittadini, il rispetto delle leggi, la tutela della libertà di espressione.
“Piccole intese, grandi conquiste. Un’altra maggioranza è possibile”. E’ l’incontro promosso dal settimanale “left” alle 15 al Piccolo Eliseo. “Una Rai indipendente al servizio della libertà di informazione”. E’ l’iniziativa di Move On, alle ore 17 a Palazzo Marini. “Solidali con i colleghi turchi”. E’ la conferenza stampa indetta dalla Fnsi alle ore 18 davanti all’Ambascia turca. Tre iniziative oggi a Roma di diverso tenore ma con un denominatore comune, la difesa dei diritti dei cittadini, il rispetto delle leggi, la tutela della libertà di espressione.
Di seguito i link alle mobilitazioni. Articolo21 sarà presente ai diversi appuntamenti con i suoi rappresentanti tra cui Tommaso Fulfaro, Stefano Corradino, Renato Parascandolo, Vincenzo Vita.
Fonte: www.articolo21.org
20 giugno 2013
- UNA RAI INDIPENDENTE AL SERVIZIO DELLA LIBERTà. GIOVEDì 20 GIUGNO CON MOVE ON di Claudio Lombardi
- TURCHIA: FNSI, SOLIDALE CON I COLLEGHI, CONDANNA VIOLENZE E SOLLECITA INTERVENTO GOVERNO. GIOVEDì ALLE 18 CONFERENZA STAMPA DAVANTI ALL’AMBASCIATA TURCA A ROMA
- “PICCOLE INTESE, GRANDI CONQUISTE. UN’ALTRA MAGGIORANZA è POSSIBILE”, GIOVEDì ALLE 15