Premio “Testimone di pace”
La redazione
Cerimonia di premiazione “Premio testimone di pace” e dibattito “L’informazione negata”
Martedì 11 settembre 2007 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Ovada, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’edizione 2007 di “Testimone di Pace”.
Il Premio, alla sua seconda edizione, viene conferito, nella ricorrenza dell’11 settembre, a una personalità , ente o associazione che si sia particolarmente distinta per l’impegno e l’azione nell’ambito della pace e della nonviolenza. Il premio comprende altre due sezioni, una dedicata all’informazione e una dedicata alle scuole e si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Il programma prevede un dibattito sul tema “L’informazione negata”, coordinato da Marino Sinibaldi, cui parteciperanno Tonio Dall’Olio, Giovanni De Luna e Stella Spinelli, seguito dalla Premiazione dell’edizione 2007. Alla premiazione saranno presenti: Nohelia Tuberquia in rappresentanza della Comunità si San José de Apartad; Enzo Nucci, responsabile della sede Rai di Nairobi; Jeff Halper, coordinatore dell’I.C.A.H.D (Israele), Flavio Lotti, coordinatore della Tavola della Tavola della Pace; Vittorio Agnoletto, europarlamentare.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.testimonedipace.org
Centro per la Pace e la Nonviolenza “Rachel Corrie”
Piazza Cereseto 7, 15076 Ovada (AL)
Tel. 0143.835206
www.centropacecorrie.it
e-mail: info@testimonedipace.org