Perugia, Brainstorming: i giovani, l’Italia e la pace
La redazione
Inizia un nuovo per)corso di formazione culturale. Ci vieni? I giovani, l’Italia e la pace Ogni giorno diventiamo più poveri e insicuri. Stiamo perdendo la pace. Anche a casa nostra. Cosa sta succedendo? Cosa possiamo fare? Brainstorming Idee, parole, musica, poesie, letture e immagini per il cambiamento Dalle 17 alle 20.00 Conversazioni amichevoli con… aperitivo […]
Inizia un nuovo per)corso di formazione culturale. Ci vieni?
I giovani, l’Italia e la pace
Ogni giorno diventiamo più poveri e insicuri. Stiamo perdendo la pace. Anche a casa nostra. Cosa sta succedendo? Cosa possiamo fare?
Brainstorming
Idee, parole, musica, poesie, letture e immagini per il cambiamento
Dalle 17 alle 20.00
Conversazioni amichevoli con… aperitivo equo e solidale
Martedì 14 dicembre 2010
Perugia
Casa dell’Associazionismo, via della viola 1
Il piacere di scuotere insieme l’albero delle idee
L’incontro è promosso da: Tavola della Pace // Regione Umbria // Provincia di Perugia – Assessorato alla pace // Provincia di Terni, Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, Altrascuola – Rete degli Studenti Medi di Perugia, UDU – Unione degli Universitari di Perugia, Forum Regionale del Terzo Settore, Libera Umbria, CGIL Umbria, CISL Umbria, Legambiente Umbria, Monimbò – Bottega del mondo, Umbria Equosolidale, Informagiovani di Gubbio, Amnesty International sezione di Perugia, Centro di Prima Accoglienza per Immigrati di Perugia, Associazione P.O.S. – comunicazione marketing RSI etico, Associazione Perugia per i giovani, ARCI Umbria, Agenzia della Pace.
Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione entro sabato 11 dicembre 2010.
L’incontro è realizzato nell’ambito del progetto regionale “Giovani in azione per i diritti umani e la pace” promosso dal Ministero della Gioventù e dall’Assessorato alle politiche giovanili della Regione dell’Umbria.
Per adesioni e informazioni:
Tavola della Pace, Via della viola, 1 – 06122 Perugia
Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337 – email: segreteria@perlapace.it