Pace e diritti umani sfidano la globalizzazione: il 27 marzo Papisca a Lugo
www.lugonotizie.it
Iniziativa collaterale in attesa della Marcia per la pace della Bassa Romagna, che si terrà domenica 30 marzo. Giovedì 27 marzo alle 20.45 al Salone Estense della Rocca di Lugo incontro pubblico con il professor Antonio Papisca.
Giovedì 27 marzo alle 20.45 al Salone Estense della Rocca di Lugo ci sarà un incontro di approfondimento e riflessione sul tema "pace e diritti umani sfidano la globalizzazione", condotto dal professor Antonio Papisca, docente dell'Università di Padova e direttore del Centro studi e formazione sui diritti dell'uomo e dei popoli di Padova (cattedra Unesco). Inoltre, da venerdì 28 marzo fino a domenica 30 marzo a Bagnacavallo, nella Sala delle Colonne di via Mazzini, sarà allestita una mostra della Marcia per la pace di Romagna Forlì-Forlimpopoli-Bertinoro.
Si tratta di un'iniziativa collaterale in attesa della Marcia per la pace della Bassa Romagna, che si terrà domenica 30 marzo e che punta a integrarsi con la prossima Marcia per la pace Perugia-Assisi, che si svolgerà domenica 19 ottobre 2014.
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Comunicazione dell'Unione dei Comuni Bassa Romagna, telefono 0545 38485 oppure gli uffici Urp dei singoli Comuni.
Fonte: www.lugonotizie.it
25 marzo 2014