La tua città ha aderito alla Perugia-Assisi? Controlla subito!
Flavio Lotti
Se il tuo Comune non ha aderito alla Marcia per la pace Perugia-Assisi del 16 maggio 2010… Chiediglielo tu! Facci sapere cosa succede nella tua città. Contiamo sulla tua collaborazione.
Cara amica, caro amico,
ti invio l'elenco dei Comuni, delle Province e delle Regioni che hanno sin qui aderito alla Marcia per la pace Perugia-Assisi del prossimo 16 maggio 2010.
Ti invito a controllare se il tuo Comune e la tua Provincia sono in elenco e, in caso contrario, ti invito a chiedergli di farlo ora favorendo la partecipazione dei giovani, delle scuole e degli immigrati.
A questo scopo ti allego anche la lettera del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani e la bozza di delibera per l'adesione.
"Ogni città è un candelabro destinato a far luce al cammino della storia" disse un giorno il sindaco di Firenze, Giorgio La Pira. Comuni, Province e Regioni hanno la responsabilità di costruire le città della pace e dei diritti umani, impegnandosi a promuovere tutti i diritti umani per tutti, dal quartiere all'Onu.
La partecipazione del tuo Comune con il suo Gonfalone alla prossima Marcia Perugia-Assisi deve essere l'occasione per rinnovare l'impegno delle nostre città per la pace e i diritti umani.
Facci sapere cosa succede nella tua città. Contiamo sulla tua collaborazione.
Buon lavoro
Flavio Lotti
Coordinatore nazionale
Perugia, 20 aprile 2010
In allegato:
1. Lettera agli Enti Locali per l'adesione alla Marcia Perugia-Assisi
2. Delibera per l'adesione alla Marcia
3. Elenco degli Enti aderenti (20 aprile 2010)
scarica l’allegato