In marcia continua


La redazione


Dopo la Partecipazione alla Marcia per la pace Perugia-Assisi 2010: “In marcia continua”, per continuare a costruire localmente percorsi di pace attraverso impegno civile, informazione partecipata, cooperazione internazionale.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
In marcia continua

L'esperienza della Perugia-Assisi non si ferma. La Delegazione di Messinesi, oltre un centinaio, che hanno marciato con altri centomila cittadini sui temi della pace, della non violenza, della giustizia sociale e dei diritti civili si ritrovano mercoledì 9 Giugno 2010 alle ore 20,15 al Santuario di Pompei presso la sede del Gruppo Scout Messina 13 per proseguire il percorso di idee e valori della Marcia 2010.
Un happening aperto alla cittadinanza che attraverso balli, danze, canti, video, foto, proverà comunicare il senso di un’esperienza profonda e significativa.
Oltre allo spazio aggregativo ed ai momenti espressivi sarà possibile firmare l’appello “Io sto con la pace” promosso da: Tavola della pace, Piattaforma delle Ong per il Medio Oriente – Associazione delle Ong Italiane e Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani a seguito della strage e il sequestro delle navi della pace dirette a Gaza.
Sarà l’occasione per conoscere progetti e programmi che l’Associazione Anymore onlus ha attivato per declinare localmente l’impegno per la pace e i diritti umani attraverso l’impegno civile sul territorio, percorsi di promozione di informazione partecipata, e progetti di cooperazione internazionale.

8 giugno 2010

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento