Il Parlamento ci ascolta!
Libera
Il prossimo 15 luglio la Camera voterà la proposta di riforma della legge sul voto di scambio chiesta da Riparte il futuro e sostenuta da 271.628 cittadini: Dobbiamo chiedere a tutti i parlamentari di votare questa riforma!
Insieme a 68.500 firmatari che hanno sostenuto l’appello alla Presidente Laura Boldrini la riforma della legge sul voto di scambio è prossima alla discussione in Aula. Ora abbiamo anche una data precisa: martedì 15 luglio.
Insieme abbiamo vinto questa battaglia, ma non è finita. Alla Camera sono 256 i “braccialetti bianchi”, i deputati che hanno promesso di votare la riforma: potrebbero non essere sufficienti.
Nei prossimi 15 giorni che ci separano dalla data del voto dobbiamo provare a convincere quanti più parlamentari a votare in Aula per la modifica di questa legge così importante.
Dobbiamo quindi continuare a raccogliere firme. Se ognuno di noi porta anche solo la firma di un nuovo amico avremo il doppio della forza.
Il modo più efficace per portare nuove firme è quello di chiedere ai propri amici usando la rubrica della posta elettronica, oppure condividendo Riparte il futuro su facebook.
CONDIVIDI VIA E-MAIL
CONDIVIDI SU FACEBOOK