Dire che sono stati i tre giorni (5,6 e 7) più gratificanti della mia vita é ridimensionare quello che ho provato!
Uno dei 200.000
Dire che sono stati i tre giorni (5,6 e 7) più gratificanti della mia vita é ridimenzionare quello che ho provato!E stata la mia prima Marcia, ed ho aderito soppratutto perché sono Africana ed essendo quest'anno molto rivolto all'Africa, ho voluto partecipare anch'io. Mai avrei pensato di provare questa grande emozione sia all'ONU dei POPOLI […]
Dire che sono stati i tre giorni (5,6 e 7) più gratificanti della mia vita é ridimenzionare quello che ho provato!
E stata la mia prima Marcia, ed ho aderito soppratutto perché sono Africana ed essendo quest'anno molto rivolto all'Africa, ho voluto partecipare anch'io. Mai avrei pensato di provare questa grande emozione sia all'ONU dei POPOLI che alla Marcia. Vedere tanta di quell'Africa insieme mi ha riempito di gioia, orgoglio e determinazione a continuare a lottare per la nostra Dignità, per i nostri Valori, e per la nostra Cultura e perchè un giorno tutti i popoli dell'Africa diventinno veramente indipendenti.
Mi ha anche molto arrichita la sessione pro Israel-Palestina e non scorderò mai l'espressione indecifrabile sul volto del Sindaco di Birzeit… mi ha colpito molto. Quel volto insieme alle parole di Doudou Diène rappresentano per me tutta la Marcia della Pace.
Grazie di Cuore. Sofia