Continuare ad essere umani – 6 Marcia provinciale per la pace


La redazione


Domenica 11 maggio si svolgerà a Rovigo la 6^ Marcia provinciale per la pace, nel 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani e della Costituzione italiana.
L’iniziativa è promossa dal Coordinamento Gruppi per la Pace di Rovigo, dal Coordinamento degli Enti locali per la pace e i diritti umani, dai comuni di Rovigo, Villadose, Ceregnano e Occhiobello, con il patrocinio della Provincia di Rovigo.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

l programma prevede due punti di ritrovo: per i ciclisti l’appuntamento è alle ore 14.00 a Pezzoli; per i pedoni la partenza avverrà a Villadose. Dopo una riflessione sui temi della marcia, la partenza è prevista per tutti alle ore 14.30. L’arrivo in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo è previsto per le 18.00 circa, dove dal palco interverrà Ven. Ghesce Lobsang Tenkyong, monaco buddista tibetano in esilio.

Giovedì 8 maggio alle ore 21.00 presso la Sala Gran Guardia di rovigo, è in agenda  anche un incontro con Marco Vasta, dell’Associazione Italia-Tibet, sul tema ‘Persone, valori e diritti universali. La questione tibetana’.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento