Chiediamo pace per Gerusalemme. A Perugia il Pranzo della pace
Tavola della pace
Il 29 novembre, nella Giornata Internazionale dell’Onu di Solidarietà con il Popolo Palestinese, un piccolo viaggio alla scoperta dei sapori della Palestina con musica, poesie, testimonianze, riflessioni e immagini.
Cara amica, caro amico,
a Gerusalemme e in Terra Santa la violenza non è mai finita e oggi una nuova sanguinosa escalation ritorna a scuotere le nostre coscienze. Cosa deve succedere ancora perché qualcuno decida di mettere fine a questo strazio?
Il prossimo 29 novembre ricorre la Giornata Internazionale dell’Onu di Solidarietà con il Popolo Palestinese, un popolo che ancora oggi è costretto a vivere sotto una dura occupazione militare, senza libertà né diritti.
Per celebrare questa Giornata e rinnovare il nostro impegno per la pace in Medio Oriente, abbiamo pensato di organizzare un “Pranzo della Pace”, un piccolo viaggio alla scoperta dei sapori di Gerusalemme e della terra di Palestina accompagnato da musica, poesie, testimonianze, riflessioni e immagini.
Il “Pranzo della Pace” si svolgerà domenica 29 novembre 2015 a Perugia, presso il CVA di Pretola, a partire dalle ore 12.00.
Il “Pranzo” si svolgerà a poche ore dall’apertura della Conferenza dell’Onu sul Cambiamento Climatico Cop21 di Parigi e ci consentirà di partecipare alla Marcia Globale per il Clima che il 29 novembre darà voce a tutti i popoli della terra e al diritto di vivere in un clima di pace.
Vieni anche tu
Invia la tua scheda d’iscrizione
all’indirizzo segreteria@perlapace.it oppure al fax: 075/5739337
entro e non oltre il 20 novembre 2015
Per informazioni:
Tavola della Pace, tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 www.perlapace.it