Camorra. Granata e Giulietti "Italia della legalità scenda in piazza a fianco di Saviano!"
La redazione
I parlamentari Granata e Giulietti al "Caffè" di Rainews24 annunciano la manifestazione a Caserta a sostegno di chi si batte contro la criminalità.
Roma, 16 ott. – "C'e' un solo modo per rispondere all'appello di Saviano, ed e' che l'Italia della legalita', istituzioni, associazioni, cittadini onesti, trovino il modo
per dar vita a una grande manifestazione a Caserta, in sostegno di chi si batte contro i poteri criminali". Lo hanno detto Fabio Granata del Popolo delle Liberta' e Giuseppe Giulietti portavoce di Articolo 21 intervistati da Corradino Mineo al "Caffe"' di Rainews24.
E' la proposta che i due parlamentari Giulietti e Granata presenteranno oggi al presidente della Camera Gianfranco Fini, al quale consegneranno anche la petizione firmata da migliaia di cittadini per chiedere che l'aeroporto civile di Comiso resti intestato a Pio La Torre e Rosario Di Salvo. "La memoria condivisa e il sostegno a giornalisti, imprenditori, cittadini che si oppongono ai poteri criminali, e' un dovere – hanno sottolineato i due parlamentari -sia della destra che della sinistra".
Fonte: Adnkronos
16 ottobre 2008