2018: in cammino sulla via della pace
Auguri a tutte le donne e gli uomini che resistono all’indifferenza e alla rassegnazione!
Auguri a tutte le donne e gli uomini che resistono all’indifferenza e alla rassegnazione!
Un grande grazie e tantissimi auguri a tutti quelli che si prendono cura degli altri, a tutti quelli che non si voltano dall’altra parte, che non si tirano mai indietro, a chi resiste alla rassegnazione, a chi accoglie e condivide…
Grazie Francesco, i tuoi gesti, le tue parole, i tuoi insegnamenti, il tuo coraggio, il tuo amore ci illuminano la strada.
Ogni giorno quarantaduemila persone si mettono in cammino nel mondo per fuggire dalla morte e dalla disperazione. Oggi, in tanti e diversi, ci aggiungeremo a loro, camminando da Perugia ad Assisi.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del 9 ottobre. E’ stata una giornata importante, bella, emozionante…La Marcia continua. E non è uno slogan. Grazie!
Controlla se il tuo Comune è nella lista degli aderenti. Se non lo trovi, chiedi al Sindaco, agli assessori e consiglieri di aderire e partecipare insieme a te alla Marcia PerugiAssisi!
Non sarà facile ma lo faremo. Questa notte marceremo da Perugia ad Assisi sfidando il buio e il sonno. A mezzanotte, ciascuno accenderà una torcia e ci metteremo in cammino.
Controlla se il tuo Comune è nella lista degli aderenti. Se non lo trovi, chiedi al Sindaco, agli assessori e consiglieri di aderire e partecipare insieme a te alla Marcia PerugiAssisi.
Il 9 ottobre deve essere un grande giorno di pace. Vinceremo anche questa sfida: il tuo aiuto è decisivo!
La strage di Nizza ci stringe il cuore ma non abbiamo il diritto di restare ammutoliti. Mettiti al servizio della pace! Il 9 ottobre organizziamo la Marcia PerugiAssisi.
Aiutaci ad organizzare la PerugiAssisi del 9 ottobre. Dobbiamo abbattere i muri della disinformazione, della rassegnazione, dell’indifferenza. Ce la faremo se ci sarai anche tu!
I cittadini europei riprendano il progetto europeo tra le proprie mani. Domenica 9 ottobre marciamo da Perugia ad Assisi per costruire una nuova Europa solidale e nonviolenta.