Le Acli dicono no agli F35
Le Acli ribadiscono le ragioni della loro contrarietà agli F35 e chiedono al governo di rinunciare al loro acquisto.
Le Acli ribadiscono le ragioni della loro contrarietà agli F35 e chiedono al governo di rinunciare al loro acquisto.
Ai ministri Bonino e Zanonato: migliorare gli accordi bilaterali tra Italia e Bangladesh in un senso più favorevole ai lavoratori dei due Paesi.
Andrea Olivero, Presidente delle ACLI, commenta i nuovi dati Istat: “è in crisi la tenuta sociale del Paese”
La Marcia Perugia-Assisi, 50anni per la pace e la fratellanza dei popoli, incontro con Flavio Lotti, coordinatore nazionale Tavola della Pace venerdì 10 giugno alle 21 al Teatro San Teodoro Via Corbetta Cantù.
Olivero: Per la prima volta si prova a costruire almeno sulla carta un percorso serio e verificabile di integrazione ai fini dell’ottenimento della cittadinanza, che comprende la scuola per i minori, la condivisione dei valori e la conoscenza della lingua».
Cinque volontari di Medici senza frontiere sono stati sequestrati nel nord del Sudan. La Farnesina: "Stanno bene, negoziati in atto". Khartoum: "Ritorsione per la condanna a al-Bashir". Segue il comunicato di MSF.
Consum-attrici. La Giornata della donna cade quest’anno in un momento di particolare complessità e incertezza, anzitutto nell’orizzonte dell’economia ormai globalizzata e interdipendente.
Approvato l’emendamento che consente ai medici di denunciare gli stranieri non regolari. Le Acli annunciano: «Un gravissimo passo indietro sul piano dell’integrazione e della stessa sicurezza».