“Taglia le ali alle armi”: sugli F-35 l’ennesimo rinvio
Il risultato del dibattito parlamentare non ci soddisfa: la nostra richiesta è sempre quella della cancellazione del programma e di un ripensamento complessivo della spesa militare italiana.
Il risultato del dibattito parlamentare non ci soddisfa: la nostra richiesta è sempre quella della cancellazione del programma e di un ripensamento complessivo della spesa militare italiana.
Chiediamo ai Deputati di votare la mozione che chiede al Governo di cancellare l’acquisto degli F35!
Rilancio di “Taglia le ali alle armi”: pressione sui Deputati in vista della discussione di una mozione contro i caccia F35.
L’appello di don Luigi Ciotti, padre Alex Zanotelli, Umberto Veronesi, Chiara Ingrao, Cecilia Strada, Savino Pezzotta, Roberto Saviano, Riccardo Iacona, Gad Lerner apre una nuova campagna di pressione sui parlamentari.
Le notizie provenienti dagli USA confermano non solo che i caccia F-35 avranno capacità nucleari, ma che a breve potranno imbarcare lo stesso tipo di ordigni nucleari già presenti sul nostro territorio
Con il voto di ieri, il Parlamento ha perso l’occasione di bloccare l’azione di chi vuole sempre più soldi per le armi.
Tavola della pace, Sbilanciamoci, Rete italiana per il disarmo hanno rivolto un nuovo appello ai deputati: Quella legge non è più necessaria! Domani ore 11 sit-in in Piazza Montecitorio.
Vieni anche tu! Martedì 11 dicembre alle ore 11, sit-in in Piazza Montecitorio!
Vieni anche tu martedi 11 dicembre alle ore 11, in Piazza Montecitorio! Diciamo NO agli F35 e alla riforma che aumenta le spese militari.
Alle ore 11, in Piazza Montecitorio. Contro gli F35 e la riforma che aumenta le spese militari! Fatti sentire!!! Insieme alla Tavola della pace, alla Rete italiana per il disarmo, a Sbilanciamoci! e al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani.
Rilasciati dati aggiornati su costi e sprechi del caccia e sui tagli “leggeri” che il comparto militare subisce dalla spending review e dall’ipotizzata “riforma” proposta dal Ministro Di Paola.
Oggi giovedì 12 luglio, Conferenza stampa in Senato per spiegare la finta riforma e i finti risparmi della Difesa. E chiedere ancora una volta al Governo la cancellazione del programma di acquisto dei Joint Strike Fighter con una presenza in piazza.