Firma la Dichiarazione di pace
Dalle trincee della prima guerra mondiale, l’anno scorso, più di tremila giovani hanno “dichiarato pace all’Europa e al mondo”: scriviamo una nuova pagina della storia, impegniamoci a ri-unire la famiglia umana.
Dalle trincee della prima guerra mondiale, l’anno scorso, più di tremila giovani hanno “dichiarato pace all’Europa e al mondo”: scriviamo una nuova pagina della storia, impegniamoci a ri-unire la famiglia umana.
La sfida della pace è immensa, ma è a portata di mano. Se ciascuno farà la sua parte, la vinceremo! Ma solo se ci sarai anche tu!
La pace si allontana! Aiutaci a riportarla nel mondo e a radicarla in Europa. Domenica 9 ottobre 2016 Marcia della pace e della fraternità da Perugia ad Assisi.
Hai partecipato alla Marcia Perugia-Assisi? Inviaci il tuo racconto, la foto più bella, un video, un disegno. Raccontaci la tua esperienza, il viaggio verso Perugia e poi Assisi, le tue ragioni, le tue emozioni, le tue fatiche, le tue speranze, le tue proposte per il futuro!
Per 30 anni abbiamo fatto da soli. Quest’anno abbiamo bisogno di te! Aiutaci a pagare le spese necessarie all’organizzazione della Marcia e delle iniziative collegate. Il tuo aiuto vale molto.
Difendiamo insieme il diritto e la libertà d’informazione. Vi invitiamo a organizzare giovedì 16 ottobre 2014 una conferenza stampa nella vostra città. Vi invitiamo a scrivere articoli, realizzare riprese video, scattare foto.
Dopo 100 anni di guerre, massacri e crimini contro l’umanità abbiamo il dovere di cambiare strada! A conclusione della Marcia PerugiAssisi facciamo insieme un grande urlo contro la guerra e impegniamoci a costruire la pace, per davvero.
Partiranno da 480 città di ogni parte d’Italia. Sono i giovani, studenti, bambini, insegnanti, membri di gruppi e associazioni, sindaci e presidenti di comuni, province e regioni che domenica 19 ottobre daranno vita alla Marcia PerugiAssisi per la pace e la fraternità.
Tutte le indicazioni logistiche per i partecipanti alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità del 19 ottobre 2014!
Contro la terza guerra mondiale, venerdì 10 ottobre 2014, Conferenza stampa di presentazione della Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità. Ore 11 a Roma, Federazione Nazionale della Stampa Italiana Corso Vittorio Emanuele II, 349.
Sei un giovane impegnato in un percorso di pace? Entra a far parte del gruppo che il 19 ottobre 2014 darà inizio a una nuova storia, chiudendo l’era della grande guerra e inaugurando l’era della grande pace!
Contattaci per dormire in sacco a pelo nei CVA del Comune di Perugia! Aderisci subito e organizzati per partecipare invita i tuoi amici, diffondi l’invito e aiutaci a organizzare una grande giornata per la pace! Invia subito la tua adesione! Ti aspettiamo…