Assisi, CON IL CUORE: sms al 45505 per profughi Iraq


www.sanfrancescopatronoditalia.it


Al via la maratona di solidarietà dei Frati di Assisi. Dal 7 al 26 giugno SMS e chiamate da rete fissa al 45505.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Al via la maratona di solidarietà per i profughi cristiani in Iraq, le missioni francescane in India e le mense francescane in Italia.

Sabato 13 giugno alle 21.15 su Rai1 e Radio2 in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d'Assisi riparte "Con il Cuore, nel nome di Francesco", la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da tredici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L'evento di solidarietà che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione di Amara, Malika Ayane, Spandau Ballet, Lorenzo Fragola, Marco Masini, Francesca Michielin, Nek, Opera Pop, Raf, Massimo Ranieri, Il Volo, tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.

 

Per partecipare alla maratona benefica sarà possibile donare dal 7 al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di  5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

Per maggiori informazioni: www.sanfrancesco.org

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento