Arrestateci tutti! La #PerugiAssisi sta con Mimmo!
La redazione
Al Sindaco di Riace Mimmo Lucano la solidarietà e l’abbraccio di Flavio Lotti e di tutto il popolo della PerugiAssisi che domenica marcerà anche per lui!
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della Marcia PerugiAssisi e del Meeting “Diritti e Responsabilità”, Flavio Lotti ha espresso la solidarietà sua e di tutto il popolo della PerugiAssisi nei confronti del Sindaco di Riace Mimmo Lucano.
VEDI IL VIDEO MESSAGGIO
Ciao Mimmo, come stai?
Non so se te l’aspettavi, per noi è stata davvero una brutta sorpresa.
Prima hanno attaccato chi salvava le vite in mare ed ora sono arrivati ad attaccare chi accoglie chi fugge dalla guerra, dalla fame, dalla persecuzione, dalla miseria, dalla disperazione.
A tutto questo noi vogliamo ribellarci.
Hanno arrestato te ma se vogliono continuare per quella strada devono arrestare anche tutti noi.
Devono arrestare il popolo della PerugiAssisi che domenica prossima affollerà la strada, questa strada che congiunge la città di Aldo Capitini alla città di San Francesco.
Oggi sono io ad inviarti un forte abbraccio di solidarietà, a dirti che ti siamo vicino, che faremo l’impossibile perché da questa storia possa nascere qualche cosa di straordinariamente grande e positivo per tutti.
E poi domenica prossima invece saremo davvero in tanti a salutarti, a chiamarti, a stringerci attorno a te, ad inviarti un grande abbraccio.
Chi non lo ha ancora fatto può essere con noi domenica prossima.
Ciao Mimmo. A presto, tieni duro , vedrai che ce la faremo.
Flavio Lotti