Appendi alla tua finestra la bandiera dei diritti umani!


Flavio Lotti e Grazia Bellini


Appendi alla finestra la bandiera dei diritti umani lasciandola ben visibile fino al 10 dicembre 2008. La bandiera può essere richiesta alla Tavola della pace. Leggi la lettera e aderisci alla campagna.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Appendi alla tua finestra la bandiera dei diritti umani!

Non permettere che prevalgano l’ipocrisia, il cinismo e l’indifferenza. Alza la voce contro tutte le guerre e le violazioni dei diritti umani. Compi un chiaro gesto di solidarietà con tutti i bambini e le bambine, le donne, gli uomini e i popoli che ancora oggi sono privati dei loro fondamentali diritti. Sostieni la lotta nonviolenta del popolo tibetano. Sostieni i difensori dei diritti umani che, in Cina e in tante altre parti del mondo, vengono perseguitati a causa del loro impegno civile. Chiedi alla Rai e a tutto il mondo dell’informazione di dare voce ai diritti umani e a chi lavora per la loro realizzazione. Chiedi al governo di rispettare, promuovere e difendere i diritti umani a casa nostra e nel resto del mondo. Promuovi il rispetto della dignità umana. Costruiamo un mondo migliore, più giusto e solidale. Promuoviamo insieme tutti i diritti umani per tutti.

Richiedi subito la tua bandiera dei diritti umani alla Tavola della pace: email segreteria@perlapace.itwww.perlapace.it – Fax 075/5739337 – Tel. 075/5736890.

Appendi alla tua finestra la bandiera dei diritti umani. Scatta una foto e inviala all’indirizzo: redazione@perlapace.it

Invitiamo tutti i cittadini, i gruppi, le associazioni, gli enti locali, le organizzazioni laiche e religiose, favorevoli ad un più coerente impegno per la pace e i diritti umani ad 
esporre da subito la bandiera dei diritti umani ai balconi delle case lasciandola ben visibile fino al 10 dicembre 2008, 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Per ulteriori informazioni: Tavola della Pace
via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337
email segreteria@perlapace.it

Ogni giorno, per saperne di più clicca: www.perlapace.it -il sito dei diritti umani

scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento