Marcia della pace della Romagna Forlì-Bertinoro
La redazione
Domenica 9 ottobre la settima edizione della Marcia, a 10 anni dalla prima!

Il Comune di Forlì, di Forlimpopoli, di Bertinoro e di Cesena insieme al Centro Pace di Forlì e di Cesena e al Centro don Tonino Bello di Faenza sono positivamente impegnati a realizzare questa settima edizione della Marcia che giugne a 10 anni dalla sua prima edizione nel 2012.
La Marcia è intitolata, come allora, ad Annalena Tonelli e a padre Ernesto Balducci, ed è dedicata a Katia Zattoni, venuta a mancare nel 2013, che in qualità di Assessore alla Pace di Forlì la introdusse nel territorio.
La Marcia si svolgerà domenica 9 ottobre 2022 in qualsiasi condizioni metereologiche e coinvolge Enti Locali, associazioni e realtà del territorio della Romagna per una presenza di persone che di solito si aggirano su alcune migliaia.
La partenza sarà da piazza Saffi a Forlì, dall’ippodromo a Cesena in bicicletta, per poi con fluire a Forlimpopoli in via Sandro Pertini (vicino alla casetta dell’acqua) e da qui a piedi fino ai giardini della Rocca di Bertinoro, dove un trio musicale allieterà i marciatori e vi saranno gli interventi dal palco degli organizzatori e dell’ex Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, per un breve ricordo della figura di Katia Zattoni.
VEDI IL PROGRAMMA
SCARICA IL MANIFESTO Manifesto Marcia pace Romagna 2022
SCARICA IL VOLANTINO volantino Marcia pace Romagna 2022.jpg
EVENTO FACEBOOK https://fb.me/e/5UeuwafhV