100 Sindaci in marcia per la pace e la fraternità. Tu non vieni?


La redazione


Sono già più di 100 i Sindaci e Presidenti di Province e Regioni che hanno aderito alla Marcia #PerugiAssisi e che verranno a testimoniare l’impegno quotidiano delle realtà locali per la pace e i diritti umani. Partecipa anche tu!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
471

Sono ormai più di cento i Sindaci e Presidenti dei Comuni, Province e Regioni che hanno aderito alla Marcia Perugia-Assisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre (VEDI L’ELENCO)

Saranno loro, con la fascia tricolore e i gonfaloni, a rappresentare il lavoro straordinario che viene fatto in tanti nostri paesi e città per fronteggiare la crisi profonda che stiamo vivendo.

E’ in questi luoghi che, ancora oggi, continua il difficile ma prezioso impegno per promuovere il rispetto della dignità e dei diritti fondamentali di ogni persona, la solidarietà di chi è in difficoltà, la cura dei beni comuni, l’educazione e la formazione dei più giovani.

Con questo spirito, Andrea Ferrari e Flavio Lotti rinnovano l’invito a partecipare personalmente alla Marcia Perugia-Assisi ( vedi la Lettera) e a:

1. deliberare l’adesione alla Marcia (scarica la Delibera)

2. versare una piccola quota di adesione che serve a coprire parte delle spese generali;

3. promuovere la partecipazione alla Marcia della cittadinanza e in particolare dei giovani e delle scuole del territorio.

Per comunicazioni: Tel. 335.1837289 – 075/5722479 – Fax 075/5721234 email: segreteria@entilocalipace.it – www.cittaperlapace.it

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento