160 Enti Locali alla PerugiAssisi. E il tuo Comune che fa?


Flavio Lotti


Controlla se il tuo Comune è nella lista degli aderenti. Se non lo trovi, chiedi al Sindaco, agli assessori e consiglieri di aderire e partecipare insieme a te alla Marcia PerugiAssisi!


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
79

Il 19 agosto erano 100. Il 19 settembre sono diventati 160. Sono i Comuni, le Province e le Regioni che hanno aderito alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 9 ottobre.

160 istituzioni locali hanno scelto di incamminarsi sulla via della pace. Un fatto importante frutto dell’impegno e della sollecitazione di tante persone, funzionari, sindaci, assessori e consiglieri.

E il tuo Comune che fa?

Controlla se il tuo Comune è nella lista degli aderenti. Se non lo trovi, chiedi al Sindaco, agli assessori e consiglieri di aderire e partecipare insieme a te alla Marcia PerugiAssisi.

Fai in modo che anche il tuo comune si assuma la responsabilità della pace!

Tutti i documenti e le informazioni utili per partecipare si trovano sul sito www.cittaperlapace.it tel. 335. 1431868 – 075/5722479.

Ogni sindaco, assessore e consigliere si deve assumere la responsabilità di costruire la pace. La costruzione della pace, anche in questo tempo difficile, comincia dalle nostre città, dal basso verso l’alto, dalle periferie verso il centro. Per questo è urgente che anche chi governa le nostre città riconosca le proprie responsabilità.

Con la Marcia del 9 ottobre vogliamo chiedere con forza che si torni ad investire sui Comuni perché solo rigenerando il tessuto delle nostre comunità locali sarà possibile rispondere efficacemente alle domande di giustizia e di diritti che vengono da tante persone in difficoltà.

Perugia, 19 settembre 2016

Scarica qui la Lettera alle Associazioni, l’elenco dei 160 Comuni aderenti e la Bozza di Delibera per gli Enti Locali

Lettera alle Associazioni 19 settembre 2016

Enti Locali aderenti 19 settembre 2016

Bozza di Delibera Marcia 2016

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento