Gira e diffondi il miglior spot per la Marcia!


La redazione


Gira il tuo Spot ideale per la Marcia Perugia Assisi e diffondilo sul web. Inviaci il tuo lavoro e parteciperai a una selezione che porterà alla proiezione dello spot migliore sul palco di Assisi e verrà trasmesso in tv e sul sito di Rainews24.


CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+
Gira e diffondi il miglior spot per la Marcia!

Viviamo un periodo di grande crisi. Una crisi economica, politica, sociale e culturale che può essere arginata soltanto da un grande movimento sociale. Abbiamo bisogno di ritrovare un'identità condivisa che sappia nuovamente coniugare quelle parole e quei valori che permeano la Costituzione.

Per questo motivo il 16 maggio 2010 ci incontreremo alla Marcia della Pace Perugia Assisi: per dare voce a un'Italia diversa, per dare volto a un'Italia migliore!

Sappiamo che i mezzi d'informazione ufficiali non diffonderanno il nostro invito e non pubblicizzeranno questo evento. Per questo motivo pensiamo che solo una risposta partecipata e diffusa possa essere la miglior risposta all'indifferenza dei grandi media!

 

"GIRA E DIFFONDI IL MIGLIOR SPOT PER LA MARCIA”
Gira il tuo Spot ideale per la Marcia Perugia Assisi e diffondilo sul web.

Inviaci il tuo lavoro e parteciperai a una selezione che porterà alla proiezione dello spot migliore sul palco di Assisi e verrà trasmesso in tv e sul sito di Rainews24.

 

Domenica 16 maggio partecipa alla
Marcia per la pace Perugia-Assisi!

Rinnoviamo il nostro impegno civile lungo la strada della pace e della nonviolenza.
Una società migliore costruirà un mondo migliore.

 

La Marcia Perugia-Assisi comincia da tutti noi!

Per partecipare al concorso"Gira e diffondi il miglior Spot per la Marcia" basta compilare il modulo allegato e inviarlo insieme allo spot. Il lavoro dovrà avere una durata massima di un minuto e dovrà essere inviato entro il 10 maggio 2010 al seguente indirizzo:

redazione@perlapace.it
scarica l’allegato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail to someoneGoogle+

Lascia un commento